Strict Standards: Declaration of JCacheControllerPage::store() should be compatible with JCacheController::store($data, $id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.planetariodiverona.it/home/libraries/joomla/cache/controller/page.php on line 199
Amico del Planetario - Planetario di Verona

Planetario di Verona

...il tuo passaporto per l'Universo!

PRENOTAZIONE PRESENTAZIONI PLANETARIO

al momento non sono disponibili eventi pubblici con il planetario

 

PRENOTAZIONE CORSI

al momento non sono disponibili eventi pubblici con il planetario


Strict Standards: Declaration of JCacheControllerView::get() should be compatible with JCacheController::get($id, $group = NULL) in /web/htdocs/www.planetariodiverona.it/home/libraries/joomla/cache/controller/view.php on line 137

La tessera "Amico del Planetario" consente di accedere a contenuti divulgativi e didattici riservati, oltre a dare agevolazioni sia per quanto riguarda le attività del Planetario, sia per quanto riguarda sconti presso alcune reatà convenzionate.

Vuoi diventare "Amico del Planetario"? Ecco spiegato i vantaggi e come fare per ottenere la tua tessera!

Vantaggi

  • sconto del 50% sul costo di partecipazione alle presentazioni nel Planetario, organizzate dal Planetario di Verona
  • sconto del 20% su tutti i corsi organizzati dal Planetario di Verona
  • accesso al sito in qualità di Amico del Planetario, che permette di vedere il testo completo degli articoli (in anteprima o in modo esclusivo) e accedere ad alcune aree del sito riservate a chi ha sottoscritto la tessera
  • sconti in alcune realtà convenzionate (vedi sotto per l'elenco)
  • newsletter dedicata per eventi riservati

 

Convenzioni attive

Al momento le convenzioni attive sono le seguenti (sezione aggiornata il 06/02/2014):

  • Associazione Scientifico Culturale EmpiricaMente (www.empiricamente.info): applica le agevolazioni anche alle attività svolte dall'Associazione (sconti su corsi e sconti per presentazioni nei planetari)
  • Foto Ottica Moreno (www.otticamoreno.it): la presentazione della tessera permette uno sconto minimo del 5% su tutto il materiale scientifico ed astronomico
  • Libreria Gengis Khan a Parona (Verona): con la tessera Amico del Planetario potrai avere uno sconto del 10% sul prezzo di listino dei libri, non solo legati al mondo dell'astronomia!

 

Come ottenere la tessera

Per ottenere la tessera di "Amico del Planetario", che vale 1 anno dalla data di sottoscrizione, vi sono due possibilità:

  1. la tessera viene rilasciata a coloro che parteciperanno ad un corso organizzato dal Planetario di Verona e che avranno compilato il modulo relativo con tutti i dati necessari. Nota: chi ha partecipato ad un corso nell'anno 2013, la tessera sarà valida fino al 31 Dicembre 2014; per ricevere la tessera scrivere a corsi@planetariodiverona.it.
  2. si può richiedere la tessera compilando il modulo online presente al link ###### ed effettuando il relativo pagamento tramite paypal o bonifico bancario. La tessera verrà inviata all'indirizzo indicato con relativa ricevuta fiscale.

Il costo della tessera "Amico del Planetario" è di 20€ (IVA inclusa).

La tessera "Amico del Planetario" è personale e non cedibile. Ogni utilizzo con congruo verrà sanzionato con l'annullamento della tessera stessa.

 

FaceBook  Twitter  
Vuoi essere aggiornato sulle novità del sito e sulle iniziative che andremo ad organizzare?

CONVENZIONI

Verona Giovani Card

PARTNERS

CONDIZIONI METEO